one piece:pirate warriors 3

Alcune ore fa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno rilasciato in rete quattro nuovi video dedicati a One Piece: Pirate Warriors 3, ennesimo capitolo della saga ancora una volta incentrato sulla concezione di Musou.

Gli amanti dell'anime del maestro Oda e del genere di Dynasty Warriors saranno quindi lieti di godersi alcuni momenti del gameplay del sopra citato gioco. Questa volta i protagonisti del filmato sono Nami, Zoro, Ener e Crocodile. Come sicuramente saprete, Nami e Zoro fanno parte della ciurma di Rufy e non dispongono dei poteri del Frutto del Diavolo (Zoro però ha imparato a usare i poteri dell'Ambizione) mentre Ener e Crocodile hanno mangiato due Frutti del Diavolo della tipologia dei Rogia, di conseguenza il loro corpo risulta praticamente impalpabile.




Il roster del gioco continua a infoltirsi e siamo certi che Namco Bandai non ha ancora svelato tutti i personaggi giocabili. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 3 vedrà luce in Giappone a partire dal 26 marzo e sarà affrontabile su Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita e PC. In Europa potremo affrontare le nuove avventure di Rufy durante il corso della prossima estate.

Vi invitiamo quindi a godervi i quattro filmati, disponibili poco sopra legati in un unico video.


Scrivi commento

Commenti: 0