OLTRE DELL' ANIME ARRIVA ANCHE IL MANGA DI DRAGONBALL SUPER ! |N.C.A.OP.IT |

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attesissima continuazione delle avventure di Goku, Dragon Ball Super, avrà anche un manga proprio curato sempre da Akira Toriyama e da Toyotaro.

L’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump ha svelato che Dragon Ball Super, la nuova serie animata televisiva del franchise Dragon Ball in uscita nel mese di luglio avrà anche un adattamento in forma di manga, esattamente con la pagina che riportiamo (tradotta) in questa stessa notizia.

Il copione di Dragon Ball Super sarà supervisionato da Akira Toriyama e a curare i disegni del nuovo manga sarà l’artista Toyotaro, artista dietro a Dragon Ball AF, Dragon Ball Heroes, Victory Missione l’adattamento di tre capitoli di Dragon Ball Z Fukkatsu no F. Il manga verrà pubblicato dalla stessa rivistaV-Jump.Sarà ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la Terra è diventata di nuovo un posto dove regna la pace e stando al produttore della Fuji TV Osamu Nozaki un nemico ancora più forte di Freezer e Buu potrebbe fare la propria comparsa. Il manga di Dragon Ball Super, in tv da Luglio, verrà serializzato su V-Jump.

Scrivi commento

Commenti: 0